Accedi al tuo account, clicca in alto a destra sul tuo indirizzo email e successivamente sul riquadro “Ordini”. In questa sezione potrai verificare lo storico degli ordini emessi e lo stato di ogni ordine.
Cosa vuol dire lo stato dell'ordine?
- Confermato: L'ordine è stato correttamente eseguito e verrà preso in carico al più presto dal nostro centro logistico.
- Pagato: L'ordine è stato correttamente eseguito e verrà preso in carico al più presto dal nostro centro logistico.
- Elaborazione pagamento: L'ordine è stato correttamente eseguito e passerà successivamente nello stato Pagato.
- Verifica pagamento: Il pagamento non è andato a buon fine. Torna su questa pagina tra 15 minuti se lo stato non è cambiato clicca sul numero d'ordine e procedi al pagamento.
- In Lavorazione: L'ordine viene elaborato dal nostro centro logistico e preparato per la spedizione.
- Spedito: L'ordine è stato affidato al corriere, dopo alcune ore lo stato riporterà il tracking del corriere.
- Non confermato: Non hai cliccato sul pulsante conferma ordine. Questi ordini verranno annullati e non saranno spediti.
- Annullato: L'ordine è stato annullato non verrà spedito e non ti sarà addebitato nulla.
ATTENZIONE: Può capitare, soprattutto in periodi come quello di Natale, che un ordine risulti in stato "In lavorazione/preparazione" pur essendo stato spedito. Abbiamo infatti un sistema automatizzato che trasforma l'ordine in stato "Spedito" solo quando rileva il tracking del corriere.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.